Grande sondaggio tra i soci
La vostra associazione professionale ha bisgno di conoscere la vostra opinione per fornirvi un'assistenza ancora migliore.
Dal 11 settembre all 18 ottobre effettueremo il nostro grande sondaggio tra i soci. A partire dal 11 settembre, tutti gli affiliati delle cinque associazioni professionali che ci hanno comunicato il proprio indirizzo e-mail riceveranno per posta elettronica un invito al questionario online.
Perché effettuiamo questo sondaggio?
I nostri soci sono la base di tutto. Per noi è fondamentale conoscere l’opinione di tutti i soci, in modo da poter soddisfare ancora meglio le loro esigenze.
Quali sono i temi del sondaggio?
Il questionario online, che dura 10 – 14 minuti, riguarda aspetti come l’immagine e i compiti delle associazioni professionali, i vantaggi per i soci, la formazione, la comunicazione e le prospettive per il futuro.
Devono partecipare tutti?
Sì, sarebbe desiderabile. Quanti più soci partecipano al sondaggio, tanto meglio potremo adeguare la nostra offerta alle effettive esigenze.
Non ho ricevuto nessuna e-mail
Lei è socio/socia, ma non ha ricevuto l’e-mail? In tal caso la preghiamo di comunicare il suo indirizzo e-mail a marketing(at)hotelgastrounion.ch in modo che possiamo inviarle l’invito al questionario online. È anche possibile che l’e-mail sia finita nella cartella spam. La preghiamo di controllare e, se non la trova, di mettersi in contatto con noi.
Le risposte sono anonime?
Sì. Soltanto l’istituto esterno di ricerche di mercato Ipsos è in possesso dei dati completi. A noi non verrà comunicato nessun nome, eccetto quello delle persone che partecipano all’estrazione. Anche in questo caso, però, i nomi non sono associabili alle risposte.
Di che estrazione si tratta?
Fra tutti i partecipanti estrarremo un pernottamento per due persone presso l'Art Deco Hotel Montana a Lucerna nonché 10 buoni per il Webshop della Hotel & Gastro Union ciascuno del valore di 20 CHF.
Verremo informati sui risultati?
Una sintesi dei risultati verrà pubblicata alla fine dell’anno sulla nostra rivista Hotellerie Gastronomie Zeitung.